Restaurants/Clubs

BUDDHA BAR – MONTECARLO

17 Agosto 2021

Se vi trovate a Montecarlo, siete estimatori del sushi e della cucina thai, e amate i locali lussuosi stile lounge con luci soffuse, il posto che fa per voi è il Buddha Bar, un ristorante chic in stile esotico con arredamento ispirato all’Opéra Garnier di Parigi. Oltre ad essere una location d’eccezione con un ottimo dj set, il sushi è ottimo, non rimarrete di certo delusi!

Il colore rosso la fa da padrone, in un locale a due piani (al piano terra la zona bar, al piano superiore il ristorante) dove primeggia un gigantesco Buddha giunto direttamente dall’Asia.

Potrete scegliere tra sashimi, roll, sushi e molto altro. Cibi asiatici provenienti dalla Cina, dal Giappone, dalla Tailandia e dall’Asia sud-orientale, da degustare accompagnati da un saké o da un cocktail della casa. Qui lo chef Eric Guillemaud e la sua brigata inventano e miscelano le delicatezze dell’Asia all’eccellenza della cucina francese.

Il Buddha Bar è collocato dove era ubicato l’antico Cabaret di Monte-Carlo, una sala spettacoli nel cuore stesso del Casino di Monte-Carlo.

    Leave a Reply